Nuovo Portale


Sei in: Formazione , Domotica , SERVIZI E LE TECNOLOGIE DELLA HOME E DELLA BUILDING AUTOMATION

SERVIZI E LE TECNOLOGIE DELLA HOME E DELLA BUILDING AUTOMATION

logo promo
 

Modena fino a novembre 2009

Promo-Laboratorio di Domotica, all'interno della attività del Progetto Triennale Edilizia di qualità, promosso dalla Provincia, il Comune, la Camera di Commercio e la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, organizza, in collaborazione con le aziende partner, seminari tecnici sui servizi e sulle tecnologie della home e builiding automation.


APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA: 


Giovedì 26 novembre 2009 dalle 15.30 alle 18.30
''Building & Home Automation al servizio del Risparmio Energetico e del Confort'', a cura di Duemmegi.

L'incontro tratterà i seguenti temi: carattersitiche dei Sistemi bus Duemmegi, panorama Legislativo e Normativo, Home Automation: l'Integrazione, Building Automation: presentazione di alcune Case Histories.

Tutti i seminari liberi e gratuiti, ad ogni incontro verrà distribuito gratuitamente il materiale informativo e su richiesta è previsto il rilascio di un attestato di frequenza ai partecipanti.
Per motivi organizzativi è necessario iscriversi compilando l'apposita scheda d'iscrizione oppure mandando una mail indicando: nome, cognome, qualifica professionale, rif. telefonico, il titolo e la data del seminario di interesse.


Maggiori informazioni
Laboratorio di Domotica
ing. Giulia Prampolini
059 848811 - g.prampolini@promonline.it